ciao... dopo tanto tempo...

2 min read

Deviation Actions

OsoIchi's avatar
By
Published:
1.9K Views
ecco, so che forse... non saranno in molti quelli che vedranno il journal, ma io.. ve lo dirò lo stesso, ritorno.
io non pensavo di tornare, ero così arrabbiata e ferita... accecata da tutto ciò, ho dimenticato chi ero... non sono più stata io in questi ultimi mesi... alcuni potranno confermarvi quanto menefreghista e stronza io sia stata... ma non sono io... io ero me stessa con voi... quando mi preoccupavo, quando piangevo, ridevo, quando ero stanca, ma felice, quando la notte mi addormentavo pensando a voi... ora so perfettamente di aver sbagliato, di essermi comportata in modo riprovevole, di non essere stata abbastanza forte da vincere le mie paranoie, ma hey ora sono qui, torno per restare. 
so che ormai ci saranno quelle persone che diranno " quindi faceva finta x attirare l'attenzione" beh sappiate che al mondo che le cose non sono sempre bianche o nere, ci sono i colori, i colori che avevo dimenticato, ma che ora voglio riprendere. 
Non mi lascerò più condizionare da incertezze, mi odiate? non mi sopportate? perfetto ouo rimarrò per questo, anzi per voi ci sarò anche di più òwò no dai, ci sarò allo stesso modo per chiunque mi voglia con se :) spero di riallacciare i rapporti con tutti...
A proposito chiederei gentilmente se chi mi ha bloccato potesse attivarmi, magari gli posso dimostrare di essere migliore di quel che pensa ;) e forse l'amicizia non è una cosa che gira soltanto intorno a me, è una cosa che gira intorno a tutti, per l'amicizia bisogna essere almeno in 2 no? pensare che eravamo in circa 70 o-o cavolo che numeri. e se siamo cresciuti ancora? o----o oh cavolo, mi sono persa così tanto, mi sono persa i vostri miglioramenti, i vostri problemi, ma da ora non li perderò più. 
ci sono, per chi mi vuole, chi non mi vuole amen, non si può andare d'accordo con tutti, però il rispetto va dato a tutti uwu. 
ok dopo queste belle sdolcinatezze che non sono da me vi dico ancora una cosuccia...  questo sarà un inizio, un nuovo capitolo, scriviamolo insieme ne? 

P.S. mi siete mancati ~ :heart:
© 2014 - 2024 OsoIchi
Comments248
Join the community to add your comment. Already a deviant? Log In
anna-kingdomfan's avatar
Sono proprio contenta che tu nn te ne sia andata